BackHome/Cucito/Burda Style
Exhibitor profilo burda

Cucito

Burda Style

Hall 7 - Stand 309

È il 1950 quando una giovane donna di nome Aenne Burda ha un’intuizione che avrebbe fatto storia. Proporre alle donne una moda fatta su misura per loro. Una moda cioè che si adattasse perfettamente al loro fisico ma, cosa non meno importante, anche alla loro personalità, che le facesse sentire belle e sicure di sé.
Da allora l’intuizione di Aenne Burda ha continuato a crescere e a rinnovarsi: oggi la rivista Burda Style, con i suoi cartamodelli esclusivi, viene pubblicata in 16 lingue diverse in ben 99 Paesi.
La rivista Burda Style, tutti i mesi in edicola, è affiancata da numerosi speciali (come Burda Giovane & Easy, Burda Taglie Forti, Burda Vintage…) e dal sito web www.burdastyle.it (dove si possono trovare novità, aggiornamenti, tutorial e… una meravigliosa Community di appassionate con le quali scambiare consigli e suggerimenti-a-tutto-cucito).
Perché il piacere del fatto a mano non passa mai di moda!
La Redazione di Burda Style vi aspetta con workshop e dimostrazioni per le appassionate di cucito e per chi desidera avvicinarsi per la prima volta alla “creatività con ago e filo”.

www.burdastyle.it
www.facebook.com/burdastyleitalia