BackHome/News/Fashion Show Burda E Lane Mondial
  • Three columns slide abilmente autunno 2014 sfilata burda mondial 110
  • Three columns slide abilmente autunno 2014 sfilata burda mondial 107
  • Three columns slide abilmente autunno 2014 sfilata burda mondial 43
News news sfilata
18/08/2016

Fashion Show Burda e Lane Mondial

Da Giovedì 13 a Domenica 16 ottobre presso la Hall 7 alle 11.00 - 12.30 - 14.30 e 16.00 potrete assistere alle sfilate di moda di capi in lana e abiti. Sulla passerella sfileranno i capi in lana forniti da Lane Mondial, gli abiti creati dalla redazione di Burda Style.
Si ringrazia “Une Nouvelle Vie” Atelier per gli accessori vintage.

 

“Mondial e il magico mondo della lana”

Una fiaba-sfilata dove le modelle saranno tante piccole “Cappuccetto Rosso” a passeggio per il bosco: fiori e funghi all’uncinetto e cappucci ricchi di pom pon faranno da contorno alle maglie che sfileranno, un tripudio di filati caldi e avvolgenti.
I toni autunnali saranno il filo conduttore: verde e rosso la faranno da padroni come cornice di capi delicati, dai colori accesi o pastello, e accessori sbarazzini e sportivi, espressione delle versatili fantasie della stagione invernale che ci aspetta.
Tra i modelli la tendenza di oggi, che alle fantasie eccessive preferisce semplicità nelle forme e naturalezza delle fibre. Vedrete quindi capi essenziali che ben si adattano a qualunque momento della vita quotidiana, arricchiti di quando in quando da punti operati, trecce o motivi jacquard.
Oltre ovviamente alla Pura Lana Vergine Merino forte la presenza di fibre aeree e soffici quali Alpaca e Mohair.

www.lanemondial.it


Burda Style

Direttamente dai set fotografici della rivista Burda Style alla passerella di Abilmente, una selezione dei capi più belli tratti dagli ultimi numeri sfila in esclusiva e racconta alcuni dei trend per il prossimo autunno/inverno. Il filo conduttore? Il piccolo “tesoro” di ispirazioni che ogni mese (e da decenni) Burda Style, con i suoi cartamodelli, propone alle lettrici per realizzare un guardaroba do-it-yourself pieno di personalità e soddisfazione. La soddisfazione di dire “questo capo è davvero unico, questo capo l’ho fatto io!”.
www.burdastyle.it


Si ringrazia per il coordinamento della sfilata e la fornitura di accessori vintage:

              Eleganza senza tempo...


Si ringrazia per acconciature e make up:


Sponsor tecnico:

Shopty nasce nel 2009 diventando il negozio online di riferimento del cucito per chi vuole acquistare macchine da cucine, ricamatrici, taglia e cuci, merceria, filati e accessori per il cucito. Presente in 5 paesi europei, con oltre 4 milioni di visitatori all’anno ed una gamma di oltre 200 prodotti: macchine per cucire, accessori per hobby creativi, piccoli elettrodomestici per la casa come ferri da stiro, aspirapolvere, impastatrici, frullatori e robot da cucina, accessori per la cura della persona e molto altro!
HAPPY SHOPPING, HAPPY PEOPLE
Noi di Shopty sappiamo bene che non è importante solo quello che compri, ma anche il modo in cui lo compri: cioè con la leggerezza che lo shopping esige, ma con la sicurezza che ogni operazione online richiede. Una qualità che comincia con la scelta delle migliori marche di macchine da cucire e  prodotti per la casa, e continua con la forza di un prezzo conveniente e di un servizio rapido e sicuro. Ecco il perché di un sito dove trovare facilmente quello che cerchi e l’impegno a consegne veloci. Ma anche pagamenti in assoluta tranquillità e un servizio di assistenza che si occupa di te in caso di dubbi e della tua macchina da cucire, anche oltre il periodo di garanzia, per qualsiasi problema.
La nostra storia è la tua garanzia! Dietro un’affermata realtà virtuale c’è la forza di un team di dodici persone reali presenti sul mercato del cucito da molti anni, prima quello offline e ora quello online. Vieni a trovarci su shopty.com!